Michele Mastro e la tradizionale Positanese

1.8K

La tradizione è di casa alla Zagara di Positano!
Non esiste posto migliore, nel centro di Positano, per fermarsi ad assaggiare la delizia al limone, il babà o la tradizionale Positanese. Per tutti i golosi e gli amanti del buon cibo, ci pensa la grande famiglia della Zagara a soddisfare i palati sopraffini. Dal 1950 è un punto di incontro tra le meraviglie del Golfo e le bellezze della Costiera Amalfitana. E’ qui che la storia e il profumo delle zagare si fondono al tavolo dello storico locale.
E’ qui che incontriamo il pasticciere Michele Mastro.
Classe ’89, Michele si forma all’Istituto Alberghiero di Vico Equense. A soli 14 anni inizia a lavorare in un laboratorio di pasticceria, apprendendo le basi della pasticceria tradizionale.

La passione per la gastronomia deriva dalla famiglia, sin dall’infanzia Michele è tra i fornelli e comprende che questa sarebbe diventata la sua professione. Si specializza nel settore della pasticceria per sperimentare, creare e rinnovarsi. Ed è proprio a Positano che, grazie all’azienda, ha modo di esprimere tutto l’amore per il settore dolciario.
Tipica è la Positanese Cioco:  il mix perfetto tra Pan di Spagna,caffè e cioccolato che, su richiesta, può essere sostituito da una golosa cioccolata bianca. Finemente decorata con una colata di cioccolata fondente e fiori eduli, a richiamare tutta l’essenza della Divina!

In qualsiasi momento sarà possibile, dunque, accomodarsi all’aria aperta per lasciarsi inebriare dall’inconfondibile gusto di Positano. Un sapore che sa di tradizione, mondanità e divertimento!

La zagara positano

Lascia un commento

Like
Close
rosacinque.it © Copyright. All rights reserved.
Close