Vicoli in Arte: la scuola di arti sceniche

524

“Positano decide di ripartire proprio dalla cultura!
Con la certezza che solo dando spazio all’arte, che è cibo per l’anima, si possa ricominciare davvero, dando uno slancio essenziale al turismo e all’accoglienza”

Giuseppe guida, sindaco di positano

Vicoli in Arte: la scuola di arti sceniche e scrittura creativa!
Positano riparte nel segno della cultura e dell’arte e lo fa con “Vicoli in Arte”, la rassegna di eventi che, nel 2021, ha omaggiato ogni angolo della Divina con arte, cultura, poesia, musica, danza. Il tutto è stato costellato da ben cento appuntamenti.

E’ in questo contesto che all’interno della II edizione di Vicoli in Arte è stato lanciato il nuovo progetto: La Scuola di Arti Sceniche e Scrittura Creativa promossa da Giulia Talamo, Antonio Speranza e Ario Avecone.
La Nuova Scuola di Teatro sarà un’occasione di crescita e aggregazione. Si affronteranno gli aspetti cardini dell’arte partendo dalla musica e il canto, la recitazione, la danza fino ad arrivare al magico ed incantevole mondo della scherma scenica.

Le lezioni inizieranno il 23 Aprile 2022, avranno cadenza settimanale e saranno proiettate alla messa in scena di uno spettacolo finale dove tutti si esibiranno, non solo a Positano, ma anche in Teatri a livello Nazionale.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che saranno impegnati in tale progetto. Continuate a seguire la fanpage ufficiale Vicoli in Arte e il Comune di Positano per restare sempre aggiornati.
A presto!

Lascia un commento

Like
Close
rosacinque.it © Copyright. All rights reserved.
Close